Campi da tennis e padel
· Gela (CL) ·

campi da tennis al chiuso e all'aperto · campo da padel · corsi per tutte le età e i livelli

Contattaci →

I SERVIZI DEL NOSTRO CIRCOLO SPORTIVO

L'Eschilo Tennis Club ASD a Gela è un circolo sportivo rinomato per i suoi servizi di qualità. Dotato di moderni campi da tennis e padel, l'associazione offre la possibilità di praticare questi sport ad ogni età e livello, con l'assistenza di istruttori altamente preparati e professionisti del settore.

Oltre alla possibilità di giocare a tennis e padel, l'Eschilo Tennis Club ASD offre anche una vasta gamma di corsi adatti a tutte le esigenze e livelli, dai bambini agli adulti. Il programma di corsi è vario e comprende anche sessioni di allenamento specifiche per migliorare le performance in campo.

Per garantire la massima qualità nell'insegnamento, l'Eschilo Tennis Club ASD dispone di istruttori certificati e altamente qualificati, in grado di valutare le esigenze di ogni allievo e fornire un insegnamento personalizzato e su misura.

Contatta il circolo sportivo per qualsiasi informazione sui servizi offerti dall'Eschilo Tennis Club ASD.

CAMPI E CORSI DI TENNIS

L'Eschilo Tennis Club ASD offre ai propri membri la possibilità di giocare su campi da tennis all'aperto e al chiuso, che sono perfettamente attrezzati per soddisfare ogni esigenza, da principianti a professionisti del tennis.

Inoltre, il circolo offre una vasta gamma di corsi per tutte le età e i livelli, dai bambini agli adulti, dal livello base al livello avanzato, garantendo che ogni allievo possa acquisire le abilità necessarie per raggiungere i propri obiettivi nel tennis. Gli istruttori altamente qualificati e professionali sono pronti a supportare ogni membro in tutte le fasi del loro percorso di apprendimento.

Il circolo offre anche la possibilità di prenotare i campi in autonomia, inoltre, il noleggio di racchette da tennis è disponibile per coloro che vogliono giocare senza acquistarne una propria.

Il nostro circolo sportivo è il luogo ideale per gli amanti del tennis che cercano una grande esperienza di gioco insieme ad una comunità di appassionati con cui condividere la passione per questo sport.

CAMPI E CORSI DI PADEL

L'Eschilo Tennis Club ASD è un luogo in cui tutti coloro che amano lo sport possono trovare un luogo perfetto per divertirsi e tenersi in forma. La struttura dispone di campi da tennis, ma anche di campi e corsi di padel, una disciplina sempre più in voga tra gli appassionati.

Oltre alla possibilità di partecipare ai corsi organizzati dal circolo, è possibile anche affittare uno dei campi per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento con i propri amici. Grazie alle moderne attrezzature e alla professionalità del personale, l'Eschilo Tennis Club ASD offre un'esperienza di gioco unica e indimenticabile.

Inoltre, la società organizza regolarmente tornei e manifestazioni sportive, per coloro che desiderano testare le proprie abilità e mettersi alla prova con gli avversari, ma anche per tutti coloro che vogliono assistere ad eventi sportivi emozionanti e divertirsi in compagnia.

Insomma, se sei alla ricerca di un luogo dove praticare sport, socializzare e trascorrere del tempo in modo piacevole, l'Eschilo Tennis Club ASD è la scelta perfetta per te!

SERVIZIO RISTORO

Il servizio di ristoro dell'Eschilo Tennis Club ASD è molto apprezzato dai frequentatori del circolo, che possono approfittare della pausa tra una partita e l'altra per rilassarsi e ricaricare le energie. I panini preparati dallo staff sono sempre freschi e gustosi, e vengono farciti con ingredienti di alta qualità, come formaggi, prosciutto e verdure fresche di stagione.

Inoltre, sono disponibili una vasta gamma di bibite e succhi di frutta, tutti freschi e di ottima qualità.

Il servizio di ristoro dell'Eschilo Tennis Club ASD è gestito da personale altamente qualificato e cortese, sempre pronto ad assistere i clienti e a soddisfare le loro esigenze.

Contattaci

Contattaci per prenotare un campo o per informazioni sul nostro circolo sportivo e i nostri corsi!